Home » In una settimana vince due volte alla lotteria, la donna più fortunata d’America

In una settimana vince due volte alla lotteria, la donna più fortunata d’America

anziana vince alla lotteria-finanzamoney.it

È successo nello stato americano del Delaware. Prima un ‘gratta e vinci’ da 100 mila dollari. Poi un biglietto della Serius Money da 300 mila.

La signora ha raccontato che metterà la gran parte della sua vincita in un fondo pensione.

La signora che vince due volte alla lotteria in una settimana: ” ancora non ci credo”

La ruota della fortuna è davvero cieca. Nel Delaware una donna ha vinto per due volte, a distanza di pochi giorni: prima con un Gratta e Vinci, 100 mila dollari. E poi, quando ha voluto festeggiare sfidando di nuovo la fortuna, ha fatto jackpot intascando altri 300 mila dollari

È accaduto a metà ottobre. Il primo colpo di fortuna la signora, una settantenne, lo ha avuto facendo benzina: ha comprato due biglietti del gioco “Instant Games” e, quando ha grattato, si è accorta che uno le regalava 100 mila dollari. La signora, originaria di Newark, ha atteso una settimana per andare a riscuotere la somma.

Ma il 20 ottobre si è recata al quartier generale della lotteria a Dover, la capitale, è si è fatta consegnare il premio. Era andata accompagnata da un’amica e sulla strada del ritorno si è fermata con lei in un mimimarket e ha voluto festeggiare regalandosi altri tre biglietti, stavolta della lotteria Serious Money: uno di questi le ha assicurato il premio da 300 mila dollari.

Le due amiche non credevano ai propri occhi: si sono dovute sedere per riprendersi. La signora che ha voluto mantenere l’anonimato, ha raccontato che metterà la gran parte della sua vincita in un fondo pensione per la vecchiaia. 

L’incredibile caso della donna più fortunata d’America

anziana vince due volte in una settimana
vittoria fortunata in America-finanzamoney.it

e in America. Nel Delaware una signora è riuscita a vincere per ben due volte di fila alla lotteria, acquistando i biglietti a distanza di una settimana dalla prima vincita. Gran parte della vincita finirà nel fondo pensione.

La ruota della fortuna gira per tutti prima o poi e alcune volte gira più di una volta a nostro favore. L’esempio lampante di questo modo di dire si è visto in questi giorni in Delaware, stato americano, dove una donna è riuscita a vincere per ben due volte cifre importanti a pochi giorni di distanza.

Secondo quanto riportato dai media e dai giornali del luogo, la donna è riuscita a vincere, per puro caso, due cifre molto importanti a distanza di una sola settimana. Un risultato non da poco che le ha permesso di portarsi a casa una cifra economica considerevole.