Categories: Attualità e News

Ferrero cerca personale per la sede piemontese: come candidarsi

finanzamoney.it

La nota azienda Ferrero sta cercando personale da assumere per lo stabilimento piemontese. La figura che cercano è quella di operai e operaie. Vediamo come candidarsi.

 

La Ferrero è una multinazionale italiana creata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 nella cittadina in provincia di Cuneo, Alba. Al momento l’azienda ha dato il via alle assunzioni, per le figure di operai ed operaie per il settore operativo, per lo stabilimento in Piemonte.

Per chi è in cerca di lavoro, la buona notizia è che per questa posizione lavorativa, l’azienda non richiede particolari requisiti. Per la mansione di operaio, infatti, non viene richiesto nessun titolo specifico, ma basta la licenza media per poter candidare alla posizione.

Il lavoro consiste nel lavorare su 3 turni e durante i week-end nello stabilimento piemontese, come abbiamo detto, la mansione di operario. L’unico requisito richiesto dall’azienda, è avere buoni doti relazionali.

La valutazione, infatti, si baserà sulla cura e l’attenzione verso il cliente. L’azienda cerca persone entusiaste di lavorare in Ferrero e che dimostrino di avere uno spirito in linea con il loro claim “Desideriamo assumere persone entusiaste e ambiziose che amano i nostri brand, sono pronte a collaborare, vogliono condividere i nostri valori e fanno sentire la propria voce”.

Candidatura Ferrero: quali sono gli step?

L’azienda sta cercando personale proprio nel luogo della sua nascita, ovvero per lo stabilimento di Cuneo, in Piemonte. Per potersi candidare alla posizione, vi basterà andare sul sito ufficiale della Ferrero, cercare la voce “Ferrero Careers” e visualizzare tutte le ricerche di personale in corso.

finanzamoney.it

Una volta aver trovato le posizioni aperte per l’Italia, bisogna cercare l’annuncio intitolato “Operai Stabilimento di Alba“. Trovato l’annuncio, dovrete solo selezionare l’opzione “candidati ora“, registrarsi al sito Ferrero e, infine, inviare la propria candidatura all’azienda.

L’unica cosa che dovrete fare, sarà compilare l’apposito form online per partecipare alla selezione. Ricordiamo che la Ferrero spesso mette annunci di lavoro, quindi conviene dare sempre un’occhiata al loro sito carriere.

Solitamente, però, l’azienda, che ormai ha la sua sede operativa in Lussemburgo, indice selezioni di lavoro per gli stabilimenti al di fuori dall’Italia, quindi questa è davvero un’ottima occasione per lavorare nella nota società di prodotti dolciari restando in Italia, e soprattutto restando nel luogo di origine in Piemonte.

Published by
Flavia Franzese