Home » Offerta Vodafone a 4,99 euro al mese: sembra impossibile ma per alcuni è realtà

Offerta Vodafone a 4,99 euro al mese: sembra impossibile ma per alcuni è realtà

Vodafone: nuova offerta gennaio 2023 a 4,99 euro al mese
finanzamoney.it

Un nuovo anno col botto per Vodafone: la sua nuova offerta a soli 4,99 euro è destinata a pochi fortunati clienti 

A partire da questo mese, Vodafone lancia un’offerta davvero imperdibile per i suoi clienti, un’occasione unica dedicata a pochi. Si tratta di Bronze Plus CB. 

Purtroppo, non sono tutti coloro che possono approfittarne, bensì pochi clienti scelti dalla compagnia telefonica. Vediamo insieme chi sono i fortunati e cosa comprende questa tariffa. 

Vodafone, offerta a 4,99 euro al mese: come funziona 

La promozione Bronze Plus CB prevede minuti e SMS illimitati verso i numeri nazionali e 70 Giga di internet in rete 4G. Il costo di questa incredibile offerta è di 4,99 euro al mese e non prevede costi nascosti. Con una ricarica da 5 euro i clienti Vodafone potranno quindi usufruire di questa incredibile promozione. Sono ovviamente inclusi nella tariffa i servizi di segreteria telefonica, Chiamami e Recall, la conferma degli SMS inviati, i servizi di 414 e tutto ciò che rende unica questa compagnia telefonica. 

Anche il costo di attivazione standard di 1 euro non verrà pagato attivando l’offerta, l’unico quota da versare sarà quindi quella mensile. Questa promozione però è dedicata a pochi prescelti che devono avere una determinata caratteristica: i clienti che non hanno alcuna offerta sulla sim e usano le tariffe standard previste dal proprio piano tariffario. I clienti che hanno già un’offerta attiva sul proprio numero, hanno lo stesso la possibilità di attivarla, ma con diverse condizioni. 

Bronze Plus CB: come attivarla anche senza invito 

Come detto in precedenza, coloro che non hanno promozioni attualmente attive sulla propria sim, con molta probabilità verranno selezionati da Vodafone con una proposta di attivazione. Per chi ha già attiva un’offerta nel proprio piano, potrà comunque attivarla grazie alle sue varianti. 

Vodafone: nuova offerta gennaio 2023 a 4,99 euro al mese
finanzamoney.it

Se si dispone di una sim a casa che non si utilizza o si usa di rado, controllare un eventuale messaggio è il nostro consiglio: attualmente non esiste una data di scadenza in quanto si tratta di un’offerta personalizzata. 

Per chi vuole comunque attivarla anche se non rientra nei “requisiti richiesti”, esiste una variante dell’offerta che riguarderà esclusivamente i costi mensili: il canone può variare da un minimo di 5,99 ad un massimo di 10,90. Nel caso in cui si sforasse tale soglia, al cliente conviene attivare una promozione diversa dove internet viene offerto illimitato. Ad ogni modo consigliamo di visitare il sito web di Vodafone per valutare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.