Home » PosteItaliane e le nuove opportunità di lavoro: ecco come sfruttarle

PosteItaliane e le nuove opportunità di lavoro: ecco come sfruttarle

Poste Italiane
finanzamoney.it

PosteItaliane offre nuove opportunità di entrare nella propria squadra: le proposte sono molto allettanti. Ecco cosa bisogna fare e come sfruttare l’offerta.

PosteItaliane apre nuove candidature ed offerte lavorative: ecco come fare per ottenere una posizione di lavoro e come potersi candidare facilmente.

Le offerte di lavoro a colmare questo periodo di difficoltà lavorativa e sociale stanno arrivando e si accumulano: ecco che dunque a pensare ad offrire nuove prospettive di lavoro ci pensa anche un colosso aziendale come PosteItaliane.

La società postale italiana infatti offre ben 4 nuove posizioni lavorative di totale rilievo per dare nuove possibilità di ingresso nel suo team.

Le posizioni offerte inoltre fanno gola, dato che sono anche abbastanza specializzate e probabilmente potrebbero portare a poco concorrenza se si è realmente adatti a ricoprirle. Ecco dunque quali sono i lavori offerti da poste, spiegati in modo più approfondito.

Tutto ciò che viene proposto da PosteItaliane: ecco le offerte

Le quattro posizioni aperte in questione sono:

  • Operations Manager per le sedi di Bologna, Pisa, provincia di Pavia: questa posizione è legata a SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane.La richiesta lavorativa è aperta a professionisti che abbiamo una certa esperienza nel settore logistico e corriere espresso.  I requisiti: esperienza dai 5 ai 10 anni in questo settore, conoscenze tecnico-specialistiche in ambito di lean manufacturing che si legano all’analisi e ottimizzazione dei processi. Conoscenza Excel e Office e conoscenza di AutoCAD e VMS.
  • Consulenti finanziari – brillanti laureati: per questa mansione l’ente ricerca persone laureate per avviare un periodo di formazione che permetterà loro di diventare consulenti finanziari. La scadenza per questa candidatura è per il 31 gennaio 2023 alle 23:59. Per l’azienda, il candidato ideale deve essere laureato, con ottime capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza di Office con il quale pianifica le sue attività. Ricerca attiva su tutto il paese.
PosteItaliane
finanzamoney.it
  • Junior Real Estate Engineers: parte dal lavoro immobiliare di PosteItaliane con l’obiettivo di sviluppare progetti in tutta Italia. L’obiettivo sarà di supportare il team del Gruppo nell’avvio di progetti di rinnovamento infrastrutturale. Si cercano nuovi laureati, titolo conseguito meno di un anno fa, in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionali, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e industriale.La motivazione della mansione sarà di stare sempre a contatto con senior e altre figure aziendali, per una durata di contratto di 6 mesi.
  • Cyber Security Internship: il ruolo deve garantire la sicurezza informatica del Gruppo Poste Italiane. Per questa posizione, il candidato deve aver raggiunto una laurea in informatica, matematica, ingegneria, cyber security, statistica, fisica da meno di un anno. Altro contratto come stagista per 6 mesi in Funzione Tutela Aziendale presso la sede di Roma.