Home » Feder Mobile, la compagnia telefonica che stupirà tutti: prezzi incredibili

Feder Mobile, la compagnia telefonica che stupirà tutti: prezzi incredibili

Offerte Feder Mobile
finanzamoney.it

Feder Mobile è il nuovo operatore telefonico appoggiato alla rete Vodafone, che riesce ad offrire una fusione tra qualità e convenienza

Siamo nel bel mezzo dell’era della tecnologia e lo smartphone è diventato un vero e proprio strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. Dietro a questa necessità esiste anche un canone, una spesa fissa di che, chi principalmente per le chiamate e chi per la linea internet, deve sostenere.

La richiesta aumenta, insieme a questa anche i costi delle tariffe telefoniche: per un cliente esigente bisogna offrire un servizio efficiente. Avvolte dunque, non basta offrire tariffe convenienti, il cliente ricerca anche qualità: una linea che garantisce la rete ed una connessione Internet veloce. Purtroppo, convenienza e qualità, non sempre vanno a braccetto. La concorrenza spietata delle compagnie telefoniche spesso nasconde qualche lacuna o qualche clausola poco chiara.

Per venire dunque incontro alle esigenze dell’utente, sono nate le compagnie telefoniche virtuali. Potremmo categorizzarle come affiliati o semplicemente come start up in crescita, ma una cosa è certa, se prendiamo il caso di Feder Mobile, possiamo dire per certo che sta facendo un ottimo lavoro.

Questa compagnia telefonica, infatti, oltre ad avere dei prezzi sorprendentemente bassi, si appoggia alla rete Vodafone che è sicuramente sinonimo di qualità ed efficienza. Nasce nel 2021 ma ha già avuto un grande successo tra i suoi clienti.

Feder Mobile: le offerte incredibili

Chi l’ha provato non lo ha più abbandonato – parliamo del nuovo operatore telefonico virtuale “Feder Mobile”. Come accennato in precedenza, la compagnia si appoggia all’infrastruttura di rete Vodafone. Un mix di qualità e convenienza per quanto riguarda il canone telefonico. Le promozioni sono diverse tra loro, partono da 3,99 euro al mese fino ad un massimo di 7,99 mensili, vediamole nel dettaglio.

Compagnia telefonica virtuale Feder Mobile
finanzamoney.it

Partiamo dalla più economica: con 3,99 euro al mese, possiamo avere un massimo di 8 Giga in 4G, 1000 minuti e 30 SMS, ovviamente più alziamo la soglia di prezzo e maggiori saranno giga, minuti ed SMS avremo a disposizione. Con un canone da 5,99 euro al mese, per esempio, potremmo usufruire di 50 Giga ed SMS e minuti illimitati. Possiamo arrivare fino ad un massimo di 7,99 euro al mese per ricevere 70 Giga, 50 SMS e minuti illimitati.

Una cosa importante da sapere è che, al di sotto dei 5,99 euro al mese, non è possibile effettuare la portabilità da un numero Vodafone o Ho Mobile. Quindi se si ha intenzione di cambiare operatore mantenendo lo stesso numero, sarà necessario scegliere un’offerta di minimo 5,99, ma vista la convenienza, anche in questo caso a parer nostro la spesa risulta comunque irrisoria. Ricordiamo inoltre che molte delle offerte proposte sono valide fino al 31-01-2023. Sarà possibile effettuare il passaggio o acquistare una nuova sim, recandosi presso un negozio autorizzato o accedere direttamente al sito web di Feder Mobile.