Home » Naturasì cerca personale: dal Banconista al Project Manager, le posizioni aperte

Naturasì cerca personale: dal Banconista al Project Manager, le posizioni aperte

Posizioni lavorative aperte Naturasi, nord italia. Lavora con noi
finanzamoney.it

Naturasì sta assumendo personale anche senza esperienza nelle sue sedi sparse per l’Italia, le possibilità offerte sono svariate

Tra le opportunità di lavoro di questo gennaio 2023, vediamo diverse posizioni aperte per quanto riguarda la catena di negozi bio firmata Naturasì.

Questo marchio racchiude dei valori radicati nel tempo: un percorso nato ormai 30 anni fa, che ha come obbiettivo quello di trasferire al cliente un messaggio ben preciso, ossia la passione e il rispetto per l’ambiente che ci ospita, nonché la cultura di un’alimentazione sana per l’uomo. “Che il Pianeta stia soffrendo, e le sue risorse siano minacciate, è un dato ormai inconfutabile: l’uomo da predatore della natura può e deve trasformarsi nel suo tutore”. Afferma la cooperativa.

Naturasì nasce nel 1985 nel veneto, i suoi principi e valori hanno fatto sì che l’azienda si espandesse in tutta Italia. Ad oggi, sul territorio nazionale sono presenti ben 300 negozi, con l’aggiunta di due punti vendita in Spagna. Motivo per cui, è alla ricerca costante di personale, sia come tirocinante alle prime armi che come professionista nel settore. La visione di questa grande azienda non si limita alla cura del biologico e del cliente, ma anche del lavoratore stesso. Il collaboratore deve essere in condizione di sviluppare i propri talenti e di cooperare con la sua comunità non solo per trasmettere questi valori radicati al cliente, ma anche per lavorare in ambiente armonioso con i propri colleghi.

Coltivare la passione e il rispetto per la natura e per l’uomo è sicuramente il primo requisito della cooperativa, oltre la forza di volontà e il lavoro sodo. Sono varie le proposte lavorative che offre Naturasì e sparse in tutto il nord Italia, vediamole nel dettaglio.

Naturasì cerca personale sparso per l’Italia: le posizioni aperte

Le attuali proposte di lavoro sono rivolte a professionisti del settore (suddivisi per livelli), ma anche a chi, alle prime armi, vuole entrare a far parte di questa cooperativa. Il tirocinio generalmente prevede una durata di 6 mesi con un rimborso spese di 700 euro mensili. Le posizioni aperte sono situate in diverse città italiane, ossia:

Posizioni lavorative aperte Naturasi, nord italia. Lavora con noi
finanzamoney.it
  • Varese (Forlì, Vincenza e Gallarate): addetto all’ortofrutta;
  • Vicenza (Thiene): gastronomo;
  • Savona (Albenga): scaffalista;
  • Treviso, Verona: analista funzionale
  • Treviso, Verona: Help Desk 1 e 2 livello;
  • Magento, Milano: E-commerce Project Manager;
  • Treviso: Specialista Bilancio Consolidato.

Anche ad Alessandria, Finale Ligure, Brescia, Mantova, Parma, Vicenza, Torino (Pinerolo), sono presenti posizioni aperte. Tutti coloro che hanno intenzioni di candidarsi, possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Naturasì cliccando qui. Nel sito saranno presenti tutte le posizioni attualmente aperte e la possibilità di candidarsi. Nel momento della compilazione sarà richiesto di compilare un form online e allegare il proprio curriculum. Nulla vieta, in caso di assenza di posizioni aperte adeguate, di inviare una candidatura spontanea.