Home » Offerte telefonia mobile febbraio 2023: le migliori opportunità sotto i 10 euro

Offerte telefonia mobile febbraio 2023: le migliori opportunità sotto i 10 euro

telefonia
finanzamoney.it

Scopriamo le offerte al di sotto dei 10 euro che le varie compagnie telefoniche hanno ideato per il mese di febbraio. Tantissime le opportunità per chiamare e navigare in rete senza spendere troppo

Le proposte per la telefonia mobile che propone il mercato sono ormai innumerevoli. Basta solo scegliere quella che di più rispecchia le proprie esigenze e si possono avere minuti per chiamare chiunque e soprattutto il Giga per poter accedere alla rete.

Ormai nessuno ne può fare a meno. Le offerte solo voce infatti sono quasi in via di estinzione e probabilmente le acquistano quasi esclusivamente gli anziani che non hanno chissà quale dimestichezza con la tecnologia. Vediamo quindi qual è la situazione in questo momento e quali sono le migliori offerte inferiori a 10 euro che i principali gestori telefonici hanno in serbo per febbraio 2023.

Offerte telefonia mobile inferiori a 10 euro: le opportunità di febbraio 2023

Partendo da Tim chi decide di lasciare Iliad, Poste o altri competitor può beneficiare dell’attivazione gratuita e del primo mese mese gratis. Per i successivi invece il costo è di 9,99 euro al mese e il pacchetto comprende 150 GB e chiamate ed sms illimitati. Con Ho.Mobile spendendo la medesima cifra si possono avere addirittura 50 GB in più sempre con minuti ed sms senza limiti. Chi vuole spendere di meno si può “accontentare” anche di 6,99 euro a 100 GB e di 7,99 euro a 150 GB.

Non è da meno Tiscali che con l’offerta Smart 200 dedicata a chi trasferisce il proprio numero da Ho.Mobile, Kena Mobile, Iliad o WindTre. Con un canone mensile di 8,99 euro si hanno a disposizione 200 GB, chiamate senza limiti e 100 sms. Alla festa non poteva mancare Iliad. A febbraio si può attivare Flash 120 se si desidera un nuovo numero Iliad o se si passa da altri gestori.

A 7,99 euro al mese sono compresi 120 GB di traffico e chiamate e messaggi a proprio piacimento. La compagnia francese però ha anche un altro asso nella manica, ovvero navigare alla velocità del 5G grazie alla promo Giga 150. Il prezzo mensile è di 9,99 euro e oltre al pacchetto di giga appena menzionati sono comprese anche le telefonate e gli “obsoleti” sms.

telefonare
finanzamoney.it

Per quanto concerne Very Mobile se si decide di attivare un nuovo numero a febbraio 2023 si risparmia sul costo di attivazione e di spedizione. Il costo mensile è di 7,99 euro ed è comprensivo di minuti, messaggi illimitati e ben 150 GB di Internet. Questa è la panoramica riguardante i principali brand che operano nel Bel Paese da quando nel 2018 hanno iniziato a far capolino anche altri gestori che hanno rotto l’egemonia di Vodafone, Tim e WindTre.