Home » 10 euro al giorno grazie al Cashback di Postepay: proroga per tutto Dicembre

10 euro al giorno grazie al Cashback di Postepay: proroga per tutto Dicembre

Cashback PostePay e bancoposta
Proroga Cashback Postepay, Posteitaliane – finanzamoney.it

Il tanto amato Caschback di PostePay che ti fa guadagnare mentre acquisti sta per terminare, ma c’è una buona notizia: la proroga fino al 31 dicembre 2022

Il Cashback di PostePay è un insieme di buoni acquisto che è stato introdotto dal Governo Conte. l’iniziativa è stata lanciata nel 2021 con l’obiettivo di incentivare e promuovere l’utilizzo dei pagamenti digitali in App Postepay e in App BancoPosta. La promozione effettivamente non solo ha riscontrato un enorme successo ma ha ottenuto anche i risultati sperati.

Motivo per cui è stato deciso di prorogarla fino alla fine di dicembre, dando così la possibilità ai cittadini che usufruiscono di Postepay, di utilizzare i buoni di un massimo di 10 euro al giorno per i propri acquisti natalizi.

Per chi non lo conoscesse, Il Cashback è un raccoglitore di buoni dedicato ai titolari di carta Postepay, prepagata o di debito. Si riceve 3 euro di Cashback per ogni transazione di almeno 10 euro effettuata con Codice Postepay o tramite bottone Paga con Postepay per i pagamenti da Esselunga. La soglia massima di Cashback è di 10 euro giornalieri.

Vediamo insieme nel dettaglio come funziona e come si utilizza:

Come avere i 10 euro al giorno con il Cashback di Postepay

Come detto in precedenza, bisogna essere titolari il titolare di carta Postepay, prepagata o di debito, per ricevere 3 euro di Cashback per ogni transazione di almeno 10 euro effettuata. Gli importi verranno accreditati sulla carta entro 5 giorni dalla data in cui è stato contabilizzato l’acquisto. Dopo questa data sarà possibile visualizzare il credito sull’app dedicata.

Per accumulare punti Cashback bisognerà inquadrare con l’app di Postepay o di BancoPosta il codice QR dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Postepay Cashback si applica ai pagamenti effettuati presso gli esercenti, le grandi catene di supermercati, le compagnie di Taxi convenzionati con Codice Postepay. In seguito, ti lascio il link per accedere alla mappa di tutti i punti vendita aderenti al Cashback nella tua zona.

Poste Id
Poste ID di Poste Italiane – finanzamoney.it

Dopodiché, per effettuare il pagamento, bisognerà accedere con poste ID. Dopo questa procedura, attendendo 5 giorni dalla transazione, si potrà ottenere il proprio rimborso. Importante ricordare che l’offerta (salvo cambiamenti) è valida fino al 31 dicembre 2022, periodo fino a cui è possibile utilizzare i propri buoni. Il Governo Meloni è propenso al lancio del Cashback anche per il prossimo anno, ma non solo: ha espresso più volte di voler sostenere le famiglie che hanno i figli. Quindi a breve potrebbe esserci un Cashback proprio relativo alle spese dei più piccoli.