Home » Offerta (davvero) imperdibile da LIDL, ma affrettatevi: dura ancora poco!

Offerta (davvero) imperdibile da LIDL, ma affrettatevi: dura ancora poco!

Nuovo elettrodomestico per la casa, da LIDL si può – finanzamoney.it (Foto di Addi Gibson da Pixabay)

LIDL, Offerta imperdibile: a soli 40 euro il miglior elettrodomestico per riordinare casa.

Con pochi euro è possibile acquistarlo, ma attenzione: le scorte stanno finendo. Ecco l’elettrodomestico del mese.

L’aumento dei prezzi e l’inflazione rendono difficili tutti gli acquisti, ma in alcuni casi ci si può ancora permettere qualche piccolo lusso. È il caso di alcuni prodotti in forte sconto da LIDL, ed oggi si vuole presentare un ottimo elettrodomestico che faciliterà di non poco le vostre faccende domestiche.

Le offerte di LIDL sono sempre le migliori quando si parla di qualità in relazione al prezzo. Con cadenza quasi settimanale è possibile avere delle offerte sensazionali. Se non ci fossero i discount come LIDL difficilmente si riuscirebbe a sbarcare il lunario.
L’elettrodomestico del quale oggi si vuole parlare è un grande oggetto per la pulizia di casa, indispensabile per chiunque si occupi delle faccende domestiche ma vuole risparmiare tempo e denaro. Perché a soli 40 euro difficilmente si potrebbe trovare altrove.

Il rialzo dei prezzi al consumo ci impedisce di concederci alcuni lussi. per questo si vuole informare riguardo all’opportunità di avere questo elettrodomestico dall’eccezionale valore a soli 40 euro.

L’elettrodomestico del quale parliamo è la scopa elettrica a vapore di marchio SilverCrest. Si può utilizzare su ogni tipo di pavimento, possiede molte funzioni e comprende moltissimi accessori in dotazione.
Ha una potenza massima di 1500 watt, ma il suo getto è regolabile. Per quanto poi riguarda la capacità massima del suo serbatoio, questa si attesta ai 350 ml.

Bisogna affrettarsi, l’offerta scade presto

Il sei novembre l’offerta scadrà. È per questo che occorre sbrigarsi, dopo sarà praticamente impossibile trovare questo prodotto a un prezzo così basso.
L’offerta comprende un numero davvero rilevante di accessori. Questi sono:

  1. Bicchiere di riempimento;
  2. Imbuto;
  3. Custodia in microfibra;
  4. Due fodere per la pulizia del pavimento, anch’esse in microfibra;
  5. Inserto per la pulizia ottimale dei tappeti;
  6. Spazzole di varie dimensioni;
  7. Strumento per sgrassare le fughe delle mattonelle;
  8. Strumento per la pulizia dei vetri;
  9. Tubo prolunga;
  10. Ugello prolunga.

Come si anticipava, dunque, si tratta di un vero pezzo indispensabile e utile, ma durerà pochissimi giorni e non è detto che le scorte siano illimitate.

Offerta sensazionale da LIDL per avere una bellissima scopa elettrica a vapore – finanzamoney.it (Foto dimostrativa, fonte Google)

Grazie all’elettrodomestico appena descritto, infatti, si potranno facilmente pulire non soltanto i pavimenti, ma anche altri spazi notoriamente più difficili da manutenere, come le fughe, i vetri e i tappeti.