Home » Il giudice vince 3 milioni al gratta e vinci: “non ci posso credere”

Il giudice vince 3 milioni al gratta e vinci: “non ci posso credere”

vinti 3 milioni di dollari-finanzamoney.it

Un giudice di New York di 68 anni ha recentemente portato a casa 3 milioni di dollari da un biglietto della lotteria gratta e vinci.

Un giudice di New York ha vinto 3 milioni di dollari poco tempo fa, mentre comprava un quotidiano. Leggiamo di più sulla vicenda.

Giudice di New York vince 3 milioni di dollari, in un modo incredibile

Il giudice di Salina Town Andrew Piraino ha raccontato che stava comprando i suoi quotidiani un giorno del mese scorso, quando ha notato un nuovo gioco gratta e vinci della lotteria e ha deciso di spendere $10 per un biglietto per tentare la fortuna.

Piraino ha acquistato il biglietto Triple Red 777 al Kieffer’s Cigar Shop di Liverpool il 9 settembre ed è andato alla sua macchina per grattarlo, ha detto poi successivamente in delle interviste: “Sembrava interessante ed era un nuovo gioco”, ha detto Piraino, che è anche un noto avvocato. “Penso che fosse uscito solo da circa una settimana all’epoca. Ho chiesto e costava $10 a biglietto.

La giustizia centrale di New York ha detto che ha pensato che se avesse semplicemente vinto di nuovo i $10 che costava, sarebbe semplicemente andato a comprare un altro biglietto. Poi ha abbinato tutti i numeri che gli hanno permesso di vincere il primo premio da 3 milioni di dollari.  “Non potevo crederci”, ha detto. “Sono rimasto un po’ scioccato”.

Ha detto di aver portato il biglietto nel suo studio legale per vedere se gli altri pensavano che avesse letto bene. Quindi ha preso un appuntamento con l’ufficio regionale della lotteria statale per ottenere la registrazione della sua vincita. Piraino ha preso le sue vincite come una somma forfettaria e secondo quanto riferito riceverà $ 1,5 milioni al netto delle tasse.

“Ora dirò a tutti che conoscono qualcuno che ha pagato $ 800.000 di tasse”, ha scherzato. Piraino è giudice comunale da 29 anni. Ha detto che prevede di destinare la maggior parte dei suoi guadagni della lotteria verso il pensionamento.

Andrew Piraino, il fortunato vincitore del biglietto da 3milioni di dollari

il fortunato vincitore-finanzamoney.it

Andrew ha detto anche che ha intenzione di regalare parte del suo premio a sua figlia di 27 anni, che si è recentemente sposata, e di comprare a sua moglie un nuovo furgone a quattro ruote motrici.

La voce della sua vincita ha iniziato a circolare tra gli amici, molti dei quali lo stanno chiamando per congratularsi con lui. “Continuo a dire loro che non ho ancora i soldi”, ha detto.

Il gioco vinto da Piraino, Triple Red 777, offre quattro premi da 3 milioni di dollari. Le possibilità di vincere un premio sono 1 su 4,24 e la possibilità di vincere un primo premio è 1 su 4.629.000.