Home » Black Friday ancora più conveniente per i clienti Banco Posta, scopriamo perché

Black Friday ancora più conveniente per i clienti Banco Posta, scopriamo perché

venerdì nero
prestito per il black friday finanza money.it

Per i clienti BancoPosta è possibile richiedere un prestito in vista del Black Friday. Vediamo come funziona e come viene erogato.

 

Il prossimo 25 novembre a mezzanotte, negli store online, ma anche nei grandi punti vendita, inizierà il periodo che tutti aspettano per fare compere: il black friday. Da anni, ormai, la grande tradizione americana ha preso piede anche da noi in Italia. Di solito si approfitta dei soldi della tredicesima per approfittare dei prezzi stracciati messi dai rivenditori.

Purtroppo però non sempre bastano i soldi della tredicesima o magari i soldi messi da parte in occasione di questa ricorrenza. Per chi ha bisogno di fare acquisti durante il black friday, infatti, con BancoPosta di Poste Italiane dovete sapere che è possibile attivare la funzione di prestito dal 7 novembre fino al 10 dicembre 2022. Vediamo come funziona e come si attiva.

Black Friday prestito BancoPosta di poste italiane: tutti i dettagli

Ma in cosa consiste questa opzione? È un prestito personale attivabile tramite Poste Italiane per i clienti che producono reddito e risiedono in Italia. Possono richiedere il prestito i titolari di libretto postale e di un conto corrente BancoPosta che abbiano un reddito derivante lavoro o pensione.

Per poter fare la richiesta, bisogna solo recarsi in Posta con la documentazione utile e i documenti di riconoscimento. Di norma la cifra erogata varia dai 3 mila ai 30mila euro da rimborsare entro 24/84 mesi, ma fino al 10 dicembre è possibile attivare una particolare promo.

La promozione è per i clienti titolari di conto corrente BancoPosta o di libretto postale nominativo ordinario o smart per richiedere prestiti tra i 10mila e i 30mila euro da restituire entro i 24/84 mesi. Quest’ultima opzione non ha costi tranne gli oneri fiscali.

black friday
prestito BancoPosta finanzamoney.it

Per quanto riguarda l’erogazione del prestito, nel caso venisse approvata la pratica, l’importo dovuto verrà caricato sul conto corrente BancoPosta o su conto corrente bancario o su Postepay Evolution. È possibile richiedere anche l’importo in contanti allo sportello per importi fino a 10mila euro.

Tramite portale di Poste Italiane, è possibile visualizzare i prestiti e i loro ammontare in base alla figura di richiedente.