Home » Con PosteItaliane puoi vincere un cellulare da 800 euro: ecco come partecipare

Con PosteItaliane puoi vincere un cellulare da 800 euro: ecco come partecipare

bonus 150 euro sul reddito di cittadinanza
finanzamoney.it

Nuovo concorsone indetto da PosteItaliane. Il premio in palio è estremamente allettante e partecipare è molto facile: ecco come puoi fare.

PosteItaliane indice un concorso con un premio in palio estremamente goloso. Si tratta di un cellulare di ultima generazione molto richiesto; partecipare inoltre è molto semplice. L’unica cosa che bisogna fare è associarsi ad un nuovo libretto di risparmio.

Il concorso sarà valido dal 30 Ottobre al 31 Novembre e come detto in palio c’è un premio molto allettante, ovvero un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G 256GB dal valore di 800.

Come si può partecipare al concorso?

Libretto di risparmio Poste necessario per partecipare al concorso

Per partecipare bisogna obbligatoriamente connettere il proprio IBAN bancario con un Libretto di risparmio PosteItaliane. Il libretto deve essere il Libretto Smart Poste associato al conto corrente bancario ed entro appunto l’ultimo giorno del mese di Novembre dovrà contenere almeno 1000 euro.

Una volta effettuato questo passaggio direttamente alle poste bisognerà confermare il proprio indirizzo email e cliccare sulla spunta “Partecipa al concorso”. Riceverai poi tutte le informazioni necessarie.

libretto smart
Puoi vincere un cellulare aprendo un libretto smart alle poste

A questo punto il nostro nome sarà inserito all’interno di un database con tutti i destinatari che partecipano al concorso.

Come facciamo a sapere se abbiamo vinto? La stessa PosteItaliane ci comunicherà attraverso una mail se siamo i fortunati vincitori del concorso.

PosteItaliane ha lanciato anche i buoni fruttiferi: come funzionano?

Buoni fruttiferi lanciati da PosteItaliane: un aiuto di Poste contro l’inflazione con il nuovo progetto “Risparmio sostenibile”. I buoni fruttiferi non sono altro che dei prodotti di investimento finanziari molto utili per chi vuole sviluppare utili sui proprio risparmi.

Il buono fruttifero Risparmio sostenibile permette all’utente un investimento a breve termine che può avere questi rendimenti nell’arco di massimo, come previsto dal fondo, sette anni:

Il tasso effettivo è dello 0,50% dopo 1 anno, dello 0,60% dopo 2 anni, dello 0,75% dopo 3 anni, dell’1% dopo 4 anni, dell’1,10% dopo 5 anni, dell’1,25% dopo 6 anni e dell’1,50% dopo 7 anni.

Inoltre con questo tipo di investimento si ottiene un premio nell’ ESG (Environmental, Social and Governance), ovvero nella valutazione dei fondi di investimento che hanno un impatto sociale-ambientale positivo e questo rappresenta certamente un plus per chi dovesse aderire a questo progetto.

libretto postale
Apri un libretto alla poste e puoi vincere un cellulare

Poste precisa anche che, riguardo al rimborso del capitale investito, si potrà ottenere in qualsiasi momento, mentre per quanto riguarda il guadagno maturato sul capitale investito, quello potrà essere ricevuto solo dopo un anno e non si potrà richiedere prima in nessun modo.

I buoni fruttiferi potranno tranquillamente essere sottoscritti tramite ufficio postale, ma non solo: vi è possibilità anche di accedervi anche tramite online/BancoPosta online- Internet Banking e dall’applicazione BancoPosta.