Home » Nuova app per i pagamenti che sta facendo il boom: ecco di che si tratta

Nuova app per i pagamenti che sta facendo il boom: ecco di che si tratta

Carta Visa Revolut
finanzamoney.it

Un’applicazione davvero rivoluzionaria con la quale si possono gestire pagamenti da tutto il mondo ed in qualsiasi valuta: ecco di cosa parliamo.

Siamo abituati oramai che le applicazioni che più spopolano per le masse sono quelle dei social network. Non per nulla, come ultimo esempio di questi ultimi anni, abbiamo TikTok, il social importato mondialmente dalla Cina che ha rivoluzionato il modo di fruire di contenuti video.

E se vi dicessimo però che c’è un’app che, pur non essendo un social, sta comunque spopolando mondialmente e rivoluzionando un settore?

Il settore è quello dei pagamenti online e questa app lo sta rivoluzionando, come anticipato, dato che con essa è possibile gestire pagamenti davvero da tutto il mondo ed in qualsiasi valuta.

Questa app è molto utilizzata soprattutto dai freelancer e dai liberi professionisti ed è davvero rivoluzionaria e soprattutto estremamente utile.

Rivoluzione dei pagamenti: ecco di che app si tratta

L’applicazione di cui parliamo si chiama Revolut ed è un’applicazione che permette di effettuare pagamenti online in modo sicuro e vantaggioso, collegandosi con ogni parte del mondo e facendo cambi anche vantaggiosi nei pagamenti in valuta estera.

La forza di Revolut si è già notata anche in Italia, dove gli utenti della piattaforma sono aumentati in maniera spropositata negli ultimi due anni, passando da circa 100.000 users del 2021 a più di un milione nel 2022.

Un aumento davvero vertiginoso per una piattaforma di pagamenti online e che davvero potrebbe rivoluzionare positivamente i rapporti di lavoro anche a distanza, rendendo le transazioni estremamente sicure.

Inoltre vi sono vari pacchetti in abbonamento che si possono usare e di questi abbonamenti queste sono i prezzari: troveremo il Conto STANDARD, cioè quello completamente gratuito, il Conto PLUS, ritenuto il più economico poiché costa solo 2,99 euro, il Conto PREMIUM, che prezza 7,99 euro, e infine il Conto METAL che potrà essere nostro a 13,99 euro al mese.

Revolut scritta
finanzamoney.it

Ovviamente rispetto alle differenti modalità di abbonamento ci saranno dei benefici nell’utilizzo dell’applicazione differenti.

Quindi se ricerchi un modo per pagare o ricevere soldi in modo sicuro, questa applicazione è certamente ciò che fa al caso tuo. Corri sul loro sito Internet ufficiale e scaricala subito, scegliendo il piano in abbonamento che più ti si addice.