Home » Poste Mobile: l’incredibile offerta a 8,99 euro al mese verrà prorogata

Poste Mobile: l’incredibile offerta a 8,99 euro al mese verrà prorogata

Offerta Poste Mobile prorogata, 300 giga a 8,99 euro al mese
finanzamoney.it

Un’offerta senza rivali quella di PosteMobile: sono disponibili fino a 300 Giga mensili alla incredibile cifra di 8,99 euro al mese, ma c’è di più

Questa offerta infatti, nata qualche mese fa, visto l’enorme successo riscontrato, è stata precedentemente prorogata con scadenza di attivazione fino al 27 novembre 2022. Poste Mobile ha deciso di allungare ulteriormente l’offerta: scopriamola insieme.

La promozione consente a chi non è ancora cliente PosteMobile di accedere a 300 Giga a soli 8,99 euro al mese, traffico internet che si appoggia alla rete Vodafone. Vediamo nel dettaglio i vantaggi di questo piano.

L’operatore telefonico di Poste Italiane che si basa sulla rete britannica, è alla riscossa con le sue promozioni vantaggiose. Visto che la rete telefonica è Vodafone, famosa per la sua velocità ed efficienza, molti utenti in questi mesi si sono fatti conquistare dalle promozioni offerte, tanto da decidere di cambiare gestore. Ma c’è di più: questa promozione prevede anche dei Bonus.

Ricordiamo inoltre che questo è il momento migliore per cambiare operatore ed approfittare delle promozioni offerte in quanto dal 2024 verranno aumentati i costi per i nuovi contratti telefonici su quasi tutti i gestori a causa dell’inflazione. – Leggi l’articolo

300% Digital: il piano di PosteMobile con 300 Giga a 8,99 euro

L’offerta in questione include solo 300 GB in 4G+, le chiamate e i messaggi vengono pagati in base al consumo: ogni SMS viene 0,18 centesimi, per quanto riguarda le chiamate, sono sempre 18 centesimi al minuto. Se finito il mese, vengono consumati meno di 100 Giga, scatta un Bonus per il cliente:

Offerta Piano telefonico Poste Mobile 300% Digital
finanzamoney.it

Restando sotto questo consumo verrà attivato in automatico un Bonus. Si riceveranno 20 credit che potrai utilizzare per effettuare chiamate o inviare SMS. Ogni credit corrisponde ad un minuto di chiamata o al singolo SMS inviato del costo di 0,18 centesimi. Per approfittare della promozione 300% Digital attivabile qui sarà necessario richiedere la portabilità di un altro operatore o creando una SIM con un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 20 euro di cui 10 risulteranno disponibili come credito residuo sulla SIM e quindi utilizzabili. 300% Digital . Il piano è attualmente attivabile fino al 14/12/2022, ma ovviamente vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale PosteMobile per visionare tutte le offerte disponibili.

Ricordiamo inoltre che PosteMobile non è l’unica compagnia ad aver lanciato promozione esclusive contro il tanto temuto caro vita, infatti anche Vodafone stessa, famosa per la sua velocità ed efficienza ha lanciato delle promozioni su misura. Anche in questo caso sarà possibile attivarle e visionarle sul sito web Ufficiale, dove si troveranno tantissime offerte per telefonia, casa e lavoro.