Home » Oroscopo di capodanno: soldi e amore a volontà per questi segni

Oroscopo di capodanno: soldi e amore a volontà per questi segni

Oroscopo di dicembre 2022: I segni fortunati delle festività, natalizie. Vergine, Ariete, Capricorno, Sagittario e Acquario
finanzamoney.it

Per queste festività, Giove, Mercurio e Venere porteranno amore, progetti e tanti soldi per questi 5 segni davvero fortunati 

Siamo nel pieno del mese delle festività natalizie, il periodo fatidico non solo per i festeggiamenti ma anche della resa dei conti. L’anno sta finendo e i pronostici per il nuovo anno si fanno sentire a gran voce. Il nuovo anno riserverà buone notizie? 

Per questi 5 segni zodiacali sicuramente, infatti potranno con certezza festeggiare col botto. L’oroscopo di Capodanno prevede soldi, fortuna e tanto amore. Ma chi sono i fortunati? 

Oroscopo di dicembre: per loro le festività portano grandi cambiamenti 

La Vergine è una di queste: Non solo soldi ma nuove esperienze in arrivo per i nati sotto il segno della Vergine. Nonostante il 2022 sia stato un anno che ha messo a dura prova i Vergine, per i nati sotto questo segno è giunto il momento di uscire allo scoperto. Giove e Nettuno saranno infatti, i pianeti favorevoli alla Vergine nella fine delle festività tra Natale e Capodanno. Perché non prenotare un bel viaggio? In questo periodo potreste conoscere persone davvero interessanti che si potrebbero rivelare importantissime sia a livello lavorativo ma (colpo di scena) anche amoroso. Una parola sola da seguire come un Mantra per la Vergine: osare. 

Per l’Ariete inizia un anno a dir poco fantastico. Possiamo dire con certezza che in questo mese l’Ariete si è conquistato il primo posto dei segni più fortunati. Il brillante e determinato Ariete dal 20 Dicembre sarà appoggiato da Giove che è il pianeta per eccellenza dei soldi, della fortuna ma anche della crescita professionale. I sogni nel cassetto dell’Ariete potranno quindi essere finalmente realizzati in questo dicembre. Occhio alla serata di Capodanno: sarà dedicata al romanticismo e perché no, a una nuova conoscenza. 

Oroscopo di dicembre: Fine anno col botto per il Capricorno, soldi e amore a volontà per Acquario e Sagittario 

Per il segno del Capricorno c’è un Nettuno particolarmente favorevole che incentiverà la fortuna e dialogo a questo segno sul lavoro e sulle finanze. Il 31 dicembre in particolare si prospetta una giornata (nonché una serata) particolarmente importante per i nati sotto il segno del Capricorno. Ma non solo, Mercurio e Venere con l’appoggio del Sole potrebbero far nascere una relazione veramente importante per voi, non solo chimicamente ma anche intellettualmente quindi occhi aperti! 

Oroscopo di dicembre 2022: I segni fortunati delle festività, natalizie. Vergine, Ariete, Capricorno, Sagittario e Acquario
finanzamoney.it

Sagittario: Questo segno, durante i giorni di festa potrebbe ricevere una proposta di lavoro da non farsi scappare. Potrebbe essere infatti, la possibilità di mettersi in proprio su un progetto realmente importante sia dal punto di vista economico che dal punto di vista di realizzazione personale, tutto questo a partire da gennaio, parola d’ordine? lanciarsi! 

Acquario invece, sarà travolto in queste festività da una cascata di energia e passione. Le coppie in questo Capodanno potrebbero approfittare di questa energia per fare una bella fuga romantica. Per quanto riguarda i single si presenterà un’interessante opportunità per passare dei momenti decisamente interessanti in camera da letto.