Home » Cashback Postepay: sbrigati! Hai poco tempo per usufruirne, ecco cosa fare per avere 300 euro!

Cashback Postepay: sbrigati! Hai poco tempo per usufruirne, ecco cosa fare per avere 300 euro!

Postepay
finanzamoney.it

Con Postepay è possibile sfruttare l’iniziativa di cashback fino a un massimo di 300 euro entro la fine dell’anno. Scopriamo come fare per usufruirne. 

 

Fino al 31 dicembre 2022 sarà possibile usufruire dell’iniziativa di cashback di Poste Italiane che permette di ricevere fino a 300 euro mensili di bonus per gli acquisti fatti dal 1° luglio 2022 al 31 dicembre 2022. Il cashback in questione può essere richiesto se tali acquisti sono stati effettuati tramite carta Postepay. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Tale bonus non rispetta quindi la formula dell’una tantum, ma tramite il sistema del cashback, permette al cliente di ricevere indietro una piccola somma di quella spesa nel caso in cui il cliente abbia effettuato pagamenti tramite Postepay.

La somma massima di cashback è di 300 euro mensili e tale iniziativa può essere sfruttata, come abbiamo già detto entro la fine di questo anno. Dovete tenere ben presente però che non basta semplicemente effettuare degli acquisti tramite la carta Postepay, ma bisogna acquistare prodotti nei punti vendita che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Dall’iniziativa sono esclusi i pagamenti dei bollettini e tutte le transazioni eseguite presso gli uffici postali, mentre il limite massimo di cashback giornaliero è pari a circa 10 euro. I clienti Postepay, quindi, potranno ricevere 1 euro per le transazioni di minimo 10 euro tramite app Eni Live; 1 euro con minimo di spesa di 10 euro per pagamenti presso tabaccai e servizi taxi aderenti; 3 euro per spesa minima di 10 euro presso i supermercati Esselunga. È poi possibile consultare i termini dell’iniziativa e tutti i punti vendita aderenti andando sul sito ufficiale di Poste Italiane alla voce cashback.

Bonus 300 euro con Postepay, come richiederlo?

Il cashback maturato verrà accreditato entro 5 giorni dalla contabilizzazione dell’operazione direttamente da Poste Italiane, senza aver bisogno di compilare moduli per poterne fare richiesta. Il sistema ideato da Poste Italiane, infatti, è completamente automatizzato e non richiede alcuna procedura di attivazione.

transazioni effettuate cashback
finanzamoney.it

Per poter “ricevere indietro” il denaro, è sufficiente comunicare su quale carta vogliamo ricevere l’accredito, ovviamente per i possessori di più carte con Poste Italiane. Nel caso in cui non abbiate scelto una particolare carta in vostro possesso, il cashback verrà accreditato direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento dell’articolo.

È poi possibile utilizzare anche il codice Postepay tramite scanner qr code per poter usufruire della promozione nei punti vendita aderenti. Ma ricordate che il termine ultimo per effettuare transazioni è il 31 dicembre di quest’anno. Mentre non sembra che per il 2023 Poste Italiane abbia intenzione di prorogare l’iniziativa, quindi questo è il momento buono per poterla sfruttare!