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Esselunga cerca personale: ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi

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Candidature aperte per lavorare in Esselunga in tutta Italia. Vediamo quali sono i profili ricercati e come fare per inviare la candidatura.

 

La nota catena di Supermercati della GDO (grande distribuzione organizzata) Esselunga ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuove risorse presso i suoi punti vendita da collocare in tutto il territorio nazionale. Vediamo in dettaglio di che lavoro si tratta.

La posizione lavorativa offerta è nel settore della sicurezza come addetto alla sorveglianza presso i punti vendita. Nello specifico, l’incarico consisterebbe nel controllare lo stato della merce sia per quanto riguarda il suo deterioramento, sia per limitare eventuali furti di prodotti presenti all’interno dei negozi.

In sostanza, il ruolo consisterebbe nel mantenimento e nella sorveglianza a tutto tondo dei prodotti aziendali. Chi passerà le selezioni e verrà assunto dovrà avere grandi capacità di problem solving per poter intervenire con velocità e impedire l’eventuale danneggiamento fatto da persone o anche dovuto al normale deterioramento e, inoltre, dovrà redigere relazioni in merito a quanto accade nel punto vendita.

Abbiamo detto che le selezioni sono aperte per i punti vendita in tutta Italia, ma ci sono regione più interessate di altre per la selezione, ovvero l’Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria, Lombardia e Toscana.

Selezioni Esselunga: come presentare la domanda per le selezioni

Per quanto riguarda la presentazione della domanda, chiunque voglia partecipare alle selezioni dovrà presentare dei requisiti di ammissione. Basterà consultare il sito esselungajob.it, selezionare la posizione lavorativa “Addetto Sorveglianza nell’area di nostro interesse.

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Come requisiti minimi, invece, bisogna aver conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di secondo grado e aver conseguito il titolo finale, avere competenze nell’utilizzo del pacchetto Office, aver avuto esperienze precedenti nel settore della sicurezza ed essere disponibili ad effettuare viaggi e/o trasferte in tutto il territorio nazionale. Inoltre per svolgere questo lavoro bisogna possedere senso etico e civile, essere spigliati, avere un buon rapporto con il pubblico ed essere capace di lavorare sia in team sia autonomamente.

Chi supera le selezioni potrà accedere a percorsi formativi sviluppati ad hoc per la posizione, i quali si svolgeranno sul luogo di lavoro e si verrà affiancati da colleghi esperti. Cosa aspettate? Registratevi alla piattaforma e inviate la candidatura!