Home » Iliad, la nuovissima offerta Flash: incredibile quanto puoi risparmiare

Iliad, la nuovissima offerta Flash: incredibile quanto puoi risparmiare

Offerta Flash 120: Promozione Iliad 2023
finanzamoney.it

La nuova offerta Flash 120 di nome e di fatto. Iliad ha messo a disposizione pochi giorni per approfittare di questa incredibile opportunità 

Per il 2023 Iliad ha tirato fuori una chicca: la nuova offerta Flash 120. La compagnia telefonica, infatti, sta dando veramente filo da torcere alla concorrenza in quanto offre un’ottima qualità del servizio affiancandola a dei prezzi davvero convenienti. 

Questa volta però possiamo dire che si è davvero superata. La compagnia telefonica ha annunciato l’offerta con un comunicato stampa.  

La vera chicca è che questa offerta è attivabile anche per chi è già cliente Iliad, ma con un piccolo accorgimento: la possibilità di attivare questa offerta dura poco più di 1 settimana. È infatti, possibile attivare Flash 120 entro le 10 del 10 gennaio. Vediamo adesso di cosa si tratta e tutti i dettagli. 

Offerta Iliad Flash 120 2023: come funziona 

Per il 2023 Iliad ha annunciato al comunicato stampa la sua nuova offerta Flash 120 di cui ne potranno usufruire solamente i pochi clienti che l’attiveranno entro il 10 gennaio. La promozione è disponibile sia per chi vuole passare a Iliad ma anche a chi è già cliente. L’offerta viene 7,99 euro e prevede minuti ed SMS illimitati, 120 giga di dati internet in 4G e un’allowance di 8 Giga da usare in roaming in Unione Europea. Non ci sono costi nascosti e né vincoli. Come è di consueto dalla compagnia stessa, ogni anno l’operatore propone un’offerta da cogliere al volo. Chi non è ancora cliente può cogliere questa opportunità per risparmiare sul canone, chi invece lo è già potrà approfittare dell’offerta per aumentare i suoi giga senza appesantire il prezzo.  

Offerta Flash 120: Promozione Iliad 2023
finanzamoney.it

Come attivare la nuova offerta: Arrivati a questo punto, sorge spontaneo che molti di voi siano interessati a questa offerta e soprattutto, vista la breve durata di attivazione, non hanno intenzione di farsela scappare. Niente panico, l’attivazione è veramente semplice: sul comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia si legge che è possibile attivare la promo direttamente sul sito ufficiale, oppure servendosi dei vari Iliad Corner e dei 31 Flagship Store presenti sul territorio esibendo la propria Simbox. 

Questa risulta quindi l’occasione perfetta anche per chi vuole passare a Iliad e risparmiare sulla rete mobile, ma non solo; se siete già clienti e avete intenzione di cambiare offerta, questo è sicuramente il momento giusto. In questa promozione, infatti, sono disponibili fino a 120 Gb. Per i vecchi clienti, il cambio di pacchetto è disponibile qualora avessero attivato in precedenza una delle seguenti offerte: Voce, Giga 30, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100.