Home » Volete far crescere i vostri risparmi? Si può con Poste Italiane, vediamo i dettagli

Volete far crescere i vostri risparmi? Si può con Poste Italiane, vediamo i dettagli

Libretto smart
finanzamoney.it

Con Poste Italiane è possibile far crescere rapidamente di vostri risparmi, come? con l’offerta Supersmart! 

Tramite Poste Italiane è possibile richiedere l’attivazione dell’offerta Supersmart se si è possessori del Libretto Postale Smart. Vediamo in cosa consiste l’offerta e come bisogna richiedere l’attivazione del servizio.

Il libretto postale è da sempre uno degli strumenti di risparmio e di investimento preferito dagli italiani, insieme ai buoni fruttiferi postali.

Sempre più persone scelgono di aprire, con Poste Italiane, il libretto postale Smart attraverso il quale è possibile effettuare operazioni e gestire i propri risparmi anche online.

È possibile effettuare le operazioni online usufruendo dell’App BancoPosta, sportelli ATP, Carta Libretto o anche semplicemente dal sito ufficiale di Poste Italiane. Con questa tipologia di libretto, che può essere aperto anche in forma dematerializzata, Poste Italiane dà anche la possibilità, ai suoi clienti, di partecipare ad un concorso per vincere un volo destinazione Alpi. Al concorso sarà possibile partecipare entro il prossimo 31 gennaio 2023.

Offerta Supersmart di Poste Italiane, cosa aspetti? Attivala subito

L’offerta Supersmart è davvero molto conveniente e, come si può vedere dal sito ufficiale di Poste Italiane, possono richiederla tutti i titolari del Libretto Smart.

risparmi
finanzamoney.it

L’offerta Supersmart 180 giorni è attivabile dal 21 dicembre 2022 e prevede un tasso di interesse di circa 1,50%. Tale libretto non ha costo né di apertura né costi di chiusura. Gli unici costi da sostenere sono i classici oneri fiscali. Per quanto riguarda il tasso di interesse, invece, esso verrà corrisposto alla scadenza dell’Offerta dopo i 180 giorni.

Sarà poi possibile visualizzare i tassi netti maturati, visitando la pagina ufficiale di Poste Italiane nell’apposita sezione dedicata ai Libretti Postali. Tramite questa apposita sezione è possibile anche effettuare delle simulazioni. Dalle cifre ottenute, bisogna però ricordare di applicare ritenuta fiscale e imposta di bollo per ottenere il risultato più veritiero possibile.