Categories: Attualità e News

MD discount assume in tutta Italia: le posizioni aperte in questo momento

finanzamoney.it

Sono attualmente in corso le assunzioni in tutta Italia per lavorare con MD discount: dall’addetto alla vendita allo Store Manager

L’azienda nota MD SpA è alla ricerca di personale nei suoi svariati discount situati in tutta Italia. La ricerca di organico è destinata sia per i supermercati già attivi che quelli prossimi ad apertura, inutile dire che le possibilità di assunzione sono quindi molteplici.

Sono diverse le figure ricercate dall’azienda fondata da Patrizio Podini nel 1994. MD SpA è proprietaria anche del marchio LD Market. La sede principale è a Gricignano di Aversa (Caserta), e in tutto conta circa 800 punti vendita nel territorio italiano.

Il personale che lavora presso i discount ha raggiunto gli 8.000 dipendenti, un numero da non sottovalutare contando che l’azienda necessita di ulteriore personale.

Alla luce di ciò, vediamo quali sono le figure ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi per il ruolo scelto.

MD discount cerca personale in tutta Italia: le posizioni aperte e come candidarsi

Tra le varie possibilità di assunzione di MD SpA, abbiamo messo a disposizione un elenco delle località dove è possibile accedere alle candidature aperte in questo momento, vediamo quindi, di cosa si tratta e come candidarsi:

finanzamoney.it
  • addetti alle vendite: Bergamo, Bolzano, Imperia, Modena, Reggio Emilia, Sondrio, Pavia, Perugia, Roma, Latina, Pisa Brescia, Sardegna (Isili e Serramanna), L’Aquila, Como, Padova, Sassari, Parma, Porto Torres, Cagliari, Rieti, Trento, Brianza, Milano), Sondrio, Torino, Trento, Varese, Riva del Garda;
    addetti reparto ortofrutticola: Como, Bergamo, Bolzano, Campobasso, Reggio Emilia, Como, Perugia, Roma, Varese, Milano Modena, Rieti, Trento, Saint Christophe (Aosta), Mantova, Sondrio;
  • vice Store manager: Como, Bolzano, Novara, Varese, Lecco, Campobasso, Bergamo, Mantova, Como, Perugia, Pisa, Milano, Bolzano), Milano, Padova, Rieti, Riva del Garda (Trento), Saint Christophe (Aosta), Imperia, Vicenza, Trento, Cuneo, Pavia, Lodi;
  • store Manager: per questa posizione sono richiesti alcuni requisiti necessari. In primis è necessario avere il diploma e almeno due anni di esperienza nel settore GDO. Si richiede al candidato di essere automunito e disponibile al lavoro su turni. Le candidature sono aperte in queste zone d’Italia: Verzuolo (Cuneo), Fucecchio (Firenze), Aosta, Campobasso, Caravaggio (Bergamo), Medicina (Bologna), Montano Lucino (Como), Saint Christophe (Aosta).

Si prospettano nuove candidature anche come responsabili di punti vendita, Addetti ai reparti ortofrutta e pane, addetti alle vendite e assistenti di filiale. Queste posizioni verranno aperte al ridosso dell’apertura dei nuovi punti vendita, motivo per cui, è sempre meglio buttarci un occhio. Per candidarsi alle posizioni attualmente aperte, è sufficiente andare su questo link e registrarsi per accedere alle candidature. In questa pagina invece, sarà possibile consultare tutte le candidature aperte, in base alla città e alla mansione richiesta.

Published by
Daniela Guglielmi