Home » Passare a Iliad conviene? Ecco tutte le offerte disponibili

Passare a Iliad conviene? Ecco tutte le offerte disponibili

offerte
passare ad Iliad finanzamoney.it

Pagate una tariffa telefonica poco vantaggiosa e volete passare ad un altro operatore? Vediamo insieme tutte le offerte proposte da Iliad.

 

Iliad è una compagnia telefonica che da diversi anni, ormai, offre molte soluzioni vantaggiose e servizi ai consumatori. Le attivazioni possono esser fatte sia per la telefonia mobile sia per quella fissa e anche per internet.
Inoltre gode di un servizio assistenza rapido e competente, una buona copertura a livello nazionale, non ci sono vincoli di attivazione e il prezzo viene bloccato senza costi nascosti.

La compagnia nasce a Parigi il 1990 e arriva in Italia solo nel 2016. Ad oggi vanta oltre 9 milioni di utenti soddisfatti ei servizi offerti.

Tra le varie offerte, ad esempio, sembra molto conveniente internet a casa a soli 19,99 euro mensili incluso di fibra fino a 5 GBit al secondo tra wi-fi, ethernet e chiamate illimitate. Tale offerta è però valida solo per i clienti Iliad che possiedono già un’offerta e l’addebito del pagamento avviene in automatico a 9,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti, invece, il prezzo è di 24,99 euro mensili. Se si dà un’occhiata al mercato, l’offerta resta comunque vantaggiosa. Ma vediamo insieme quali sono le altre offerte attivabili al momento.

Telefonia mobile: Iliad conviene davvero?

poromozione
offerte Iliad finanzamoney.it

Bisogna precisare che le offerte per la telefonia mobile sono diverse. Per poter controllare le offerte disponibili basta accedere al sito web ufficiale. Come prima cosa troveremo una mega offerta chiamata Flash 160. Tale promozione include minuti e SMS illimitati insieme a 160 GB a soli 9,99 euro al mese, ma bisogna affrettarsi ad aderire perché si tratta di un’offerta a tempo e il prezzo potrebbe variare.

Iliad vi dà la possibilità di accedere anche ad offerte mirate. È possibile attivare quella solo internet a 13,99 euro mensili per 300 Giga o solo voce a 4,99 euro al mese per avere minuti ed SMS illimitati e 40MB. Un ultima offerta che è possibile attivare al momento al costo di 7,99 euro al mese, senza vincoli o tariffe nascoste, è Giga 80. Questa promozione include nel prezzo minuti, SMS illimitati e 80 Giga.

Come abbiamo già detto, le offerte possono variare, quindi, consigliamo di affrettarvi se desiderate cambiare operatore telefonico!