Italo Treno, nuove assunzioni di hostess: se hai il diploma puoi mandare il CV
Partono le nuove assunzioni per Italo, compagni di viaggio per treni, che richiede nuove hostess anche con semplicemente il diploma.
Italo Treni sta cercando nuovo personale: partono le assunzioni per una delle aziende di trasporto passeggeri più importanti d’Italia.
La ricerca è finalizzata all’ampliamento staff in varie città italiane, si ricercano infatti figure per le stazioni di Roma, Venezia, Milano e Napoli.
La ricerca è anche di vasta portata, comprendendo anche persone non laureate e non avendo prerequisiti chissà quanto limitanti.
Tutti i ruoli ricercati da Italo: si parte da Hostess e Steward
La ricerca parte dai ruoli di Hostess e Steward, che come specificato, non dovranno obbligatoriamente possedere una laurea, ma l’ingresso potrà essere anche con diploma di scuola secondaria, ovvero la maturità conseguita.
Prerogative essenziali saranno anche la conoscenza della lingua inglese soprattutto parlata per supportare i passeggeri anche che siano stranieri, nonché la disponibilità di lavorare su turni anche festivi.
La ricerca come detto si dirama su varie città italiane e si rivolge ad un’ampia fetta di pubblico dato che la ricerca promuove molte assunzioni.
Altre figure ricercate da Italo: dai macchinisti ai lavori d’ufficio
Altro ruolo estremamente richiesto è quello del macchinista che ovviamente dovrà possedere valida certificazione Europea per la guida dei treni e attestazione aggiuntiva di categoria B in corso di validità. In più si richiede di aver maturato almeno un anno di pratica nella mansione.
Anche per questa posizione sarà necessario lavorare su turni prestabiliti, nonché accettare di lavorare anche nei festivi o nel fine settimana.
Per la sede di Roma inoltre la ricerca si amplia anche ad una serie di altre figure lavorative:
- Controller
- Tax specialist
- Junior regulation affairs
- Neolaureati ingegneria gestionale, economia, statistica
- Controller consolidation&reporting
- Stage addetto budget e controller
- Addetto alla contabilità e bilancio – sostituzione maternità (valido per entrambi i sessi)
Come inviare la domanda di assunzione ad Italo Treni
Inviare la domanda con il proprio Cv è molto semplice, basta infatti dirigersi sul sito ufficiale di Italo e cliccare sul modulo presente all’interno allegando il proprio curriculum vitae ben delineato e con tutte le esperienze chiare.
Bisogna anche ovviamente precisare per quale città ci si stia candidando una volta che è stata già specificata la mansione che si vorrebbe intraprendere.
Un’ottima opportunità per coloro che vorrebbero entrare nel contesto di una grande azienda, con possibilità anche di crescita e di fare carriera. Se siete interessati mandate subito il curriculum.