Home » In questo supermercato puoi fare spesa a partire da un euro

In questo supermercato puoi fare spesa a partire da un euro

Rincari al supermercato, occhio alle offerte
finanzamoney.it

Un euro a prodotto per comprare in questo supermercato: ecco di quale parliamo, è comunque parte di una catena italiana conosciutissima.

A causa dell’inflazione tutto sta aumentando di prezzo e le spese da affrontare sono sempre di più. I rincari, soprattutto sui beni di prima necessità, sono ormai estremamente evidenti.

In media, secondo le ultime statistiche, gli italiani spendono ben 229 euro in più all’anno per fare la spesa, ovvero un 21% in più che arriverà addirittura a salire sino al 23%. 

Purtroppo la situazione è questa ed è dovuta soprattutto agli eventi che si stanno verificando in est Europa nonché agli strascichi di contrazione economica lasciati dalla pandemia.

Per questo un supermercato di una conosciutissima catena italiana ha deciso di promuovere una super offerta.

Tutto a 1 euro: ecco la nuova offerta folle

Quest’offerta cosi vantaggiosa ha già creato file enormi al di fuori dei locali di questi supermercati e la gente è davvero entusiasta.

Pensando infatti che ad oggi la spesa media di un italiano è di almeno 70 euro settimanali per un single e di 50 euro a persona per una famiglia, con questa offerta si può restare sotto i 20 euro di spesa comprando prodotti come prosciutto crudo, filetti di sgombro, mozzarella, tonno, bevande gassate, frutta e verdura, vino bianco e rosso, funghi e detersivi per piatti e pavimenti: un vero affare.

Volete sapere qualè questo supermercato cosi generoso con i propri clienti? Si tratta del Todis.

allerta spesa
finanzamomney.it

Non si sa esattamente se la scelta derivi da una trovata pubblicitaria di marketing oppure se dall’obiettivo dell’azienda di contrastare il carovita, fatto sta che effettivamente lo sconto avviene ed è anche molto sostanzioso.

Ricordiamo cosa è Todis: si parla di una marca della grande distribuzione organizzata risalente al 1994 presente soprattutto nel Centro e Sud Italia in ben 10 regioni e con 237 punti vendita (154 in capo a Iges Srl per Umbria, Lazio, Campania, Calabria e 83 affiliati tramite le società partecipate Addis Srl (con Conad Adriatico) per Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Sodisi Srl (con Conad Sicilia) per la Sicilia).