Home » Vodafone, promozione irrinunciabile: impossibile farne a meno

Vodafone, promozione irrinunciabile: impossibile farne a meno

Offerte esclusive wifi e rete telefonica Vodafone: promozione a 7,99 euro al mese. Passa a Vodafone
finanzamoney.it

Vodafone esordisce con una promozione esclusiva per i suoi utenti. Tanti sono i vantaggi per chi la sceglie. 

La missione di Vodafone è sempre stata chiara: offrire il miglior servizio ai propri utenti mettendo la loro soddisfazione al primo posto. Anche in questo periodo storico dove sono previsti rincari su ogni fronte, la società di telecomunicazione offre soluzioni mirate alle esigenze dei suoi utenti, abbassandone laddove possibile i costi. 

Motivo per cui sono 18 mila gli utenti che l’hanno scelta, molti dei quali non solo non si pentono del servizio e si ritengono soddisfatti. Inoltre, molti di questi consiglierebbero la rete Vodafone ad un parente o un amico. Ricordiamoci che questo è il momento migliore per cambiare operatore in quanto a partire dal 2024 ci saranno rincari dei servizi dovuti all’inflazione. Leggi anche: WindTre aumenta i costi, ma non sarà l’unica compagnia a farlo

Rete Vodafone: tra risparmio, qualità ed innovazione 

Molti sono i motivi per cui gli utenti scelgono Vodafone. Uno dei cavalli di battaglia della compagnia è sicuramente il tanto amato e ormai noto priority pass: questo è un servizio che garantisce all’utente una connessione internet prioritaria in caso di eccessivo traffico web. Sicuramente un dettaglio non da poco rispetto la concorrenza. 

La qualità della linea internet è stata inoltre recentemente selezionata come la migliore dell’anno a livello di segnale e copertura. Questa, infatti, è in grado di coprire il 99,7% del territorio nazionale con il nuovo segnale 5G. Inoltre, è una linea ecologica in quanto alimenta fonti rinnovabili e quindi non va a danneggiare ulteriormente l’ambiente. Il Green è quindi un altro principio della compagnia telefonica. Le SIM Vodafone sono prodotte con plastica riciclata.  

La promozione Vodafone a 7,99 euro 

Non solo le promozioni ma anche i servizi di Vodafone fanno la differenza. La compagnia telefonica offre programmi di fidelizzazione estremamente convenienti come Vodafone Happy e Vodafone Club: questi programmi offrono a tutti i clienti Vodafone la possibilità di usufruire di diversi sconti e offerte dedicate ogni settimana. Sicuramente un valore aggiunto alle promozioni presenti. Vediamo insieme l’offerta da 7,99 euro che Vodafone ha riservato.

Offerte esclusive wifi e rete telefonica Vodafone: promozione a 7,99 euro al mese. Passa a Vodafone
finanzamoney.it

La nuova offerta di Vodafone è senza dubbio è la migliore promozione presente sul mercato in questo periodo, talmente tanto conveniente da dar filo da torcere ai concorrenti in quanto è dedicata a chi decide di passare a Vodafone e abbandonare il suo vecchio operatore. 

Facendo il passaggio, con soli 7,99 euro al mese potrai usufruire di 150 Giga internet, minuti ed sms illimitati. Un’offerta non paragonabile alle altre, motivo per cui, a poco tempo dall’esordio della promozione, sono moltissimi i clienti che hanno scelto di passare a Vodafone. Puoi effettuare il passaggio tramite store specializzato Vodafone e visionare le offerte sul sito Vodafone.it