Home » Whatsapp, esiste un trucco per scrivere a chi ti ha bloccato: nessuno lo conosce

Whatsapp, esiste un trucco per scrivere a chi ti ha bloccato: nessuno lo conosce

Il trucco per scrivere messaggi a chi ci ha bloccato su whatssapp
finanzamoney.it

Esiste un trucco che pochi conoscono per avere la possibilità di chiarire con chi ha deciso di bloccarci su WhatsApp 

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica più utilizzata in Italia, che sostituisce quasi in maniera completa i cari e vecchi SMS che oramai quasi nessuno utilizza più se non a scopo pubblicitario. La Piattaforma lavora giorno dopo giorno per offrire all’utente un’esperienza quanto più piacevole ed efficiente possibile. 

WhatsApp permette infatti, di bloccare chi non abbiamo piacere di sentire, spesso a causa di forte discussioni; d’altronde in queste circostanze come nella vita reale, si cerca di tagliare quanto più possibile i contatti con l’altra persona. L’utente bloccato però, nel momento in cui vorrebbe chiarire si ritrova davanti ad un blocco che non gli permette né di inviare e né di chiamare all’interno dell’app. 

Questo semplicemente a scopo di tutelare i propri utenti, visto che WhatsApp è considerata una delle piattaforme di messaggistica migliori al mondo insieme a Telegaram, la piattaforma di concorrenza che mette in discussione la sicurezza di whatsapp.  

Ad ogni modo, un trucco per scrivere a chi ti ha bloccato su WhatsApp esiste ma in pochi lo conoscono. Non si tratta di un metodo illegale e nemmeno di hackeraggio, semplicemente di una modalità che utilizziamo spesso e che usata in un determinato modo ci permette di inviare messaggi a chi ci ha bloccato su WhatsApp. 

Il trucco per scrivere a chi ci ha bloccato su WhatsApp 

Partiamo con una premessa: questa tecnica va utilizzata esclusivamente per scopi “buoni”, ossia di chiarimenti, così da avere la possibilità di far sapere all’altra persona che abbiamo intenzione di fare pace. Questo metodo non va quindi utilizzato in maniera scorretta visto che, importunare chi ha deciso di tagliare i ponti con noi in maniera insistente, può risultare per la legge reato di molestia e stalking. 

Il trucco per scrivere messaggi a chi ci ha bloccato su whatssapp
finanzamoney.it

Finita la precisazione, è arrivato il momento di scoprire come scrivere a chi ci ha bloccato su WhatsApp. Innanzitutto, servirà una terza persona, nello specifico una sua conoscenza. Questa persona deve creare un gruppo WhatsApp e aggiungere entrambi, dopodiché abbandonerà il gruppo lasciandovi da soli nella chat. 

A questo punto, tu e la persona che ti ha bloccato sarete solo in un gruppo WhatsApp e potrete quindi messaggiare nonostante questa ti abbia bloccato. In questo caso il blocco è nullo e voi potete scambiarvi messaggi come in una qualsiasi chat, mandare vocali, foto e video. Se la persona decide di abbandonare il gruppo, tornerà tutto in condizioni di blocco e non potrete scambiarvi messaggi.